Giuseppe Masia spopola allo Zoo di Radio 105, si ride con la sua “Ci sei tu” – VIDEO

Successo allo Zoo di Radio 105 per il cantante demenziale di Ozieri, Giuseppe Masia: spopola sul web la sua “Ci sei tu“. Nella storica radio milanese la banda dello Zoo organizza un festival grottesco chiamato “San Jimmy“. Nell’ultima puntata, tra le nuove proposte, è arrivato il suo turno.

Parte un romantico arpeggio e tutti restano in attesa, poi comincia il cantato.
Chiudo gli occhi (ci sei tu)
li riapro (ci sei tu).
Se sorrido (ci sei tu)
o se piango (ci sei tu).
Torno a casa (ci sei tu)
alle sette (ci sei tu).
Ogni istante, ci sei tu
“.

Dopo un’altra strofa, inesorabile, arriva il ritornello. Con la constatazione che chiarisce gli effetti di questa presenza costante: “Sei sempre in mezzo ai coglioni“. Immediato il colpo di fulmine con le risate dei protagonisti dello Zoo di 105 e del pubblico a casa. Durante la messa in onda viene letto un messaggio da Sassari e spiega che, seppur nella categoria ‘Nuove proposte’, sia noto nell’Isola. “A quanto pare Giuseppe Masia è un grande in Sardegna, è un big – spiegano -. Andate ad ascoltare le sue canzoni”.

Dopo il metal con gli Skull il cantante di Ozieri è diventato un pilastro della musica demenziale e delle parodie in Sardegna. Grande successo sui social per la sua “Albarabbere” che racconta le vicende di “Gonnario l’imbriagone” e fu magistralmente montata sul video di Eminem in “8 mile”.

Ecco il video del brano di Giuseppe Masia trasmesso a Radio 105:

Condividi l'articolo