La Onlus Gabriele Bacchiddu presenta la rassegna InCanto d’Autunno all’Astra
Venerdì 22 novembre, sul palco del Cine Teatro Astra di Sassari ci sarà una rassegna corale chiamata “InCanto d’autunno“. Si esibiranno: l’Associazione Corale “Luigi Canepa“, il Quintetto Lirico e il Movin’on Up Gospel Choir che, con i loro repertori classici e moderni, porteranno il pubblico in un lieto viaggio tra musica e cultura.
“Il ricavato della serata darà origine ad un nuovo premio al merito: una borsa di studio per il Liceo Classico, Musicale e Coreutico “D. A. Azuni” che permetterà alla vincitrice o al vincitore di coltivare il suo sogno nel mondo della musica: “Con questa iniziativa – dichiara il presidente Gino Bacchiddu – la Fondazione vuole contribuire al merito di studenti e studentesse che, come a suo tempo fece il nostro Gabriele, hanno scelto la musica per i loro studi e ne coltivano il sogno per il loro futuro.
Il nostro contributo sarà un incentivo a seguire la loro passione”.
“L’evento gode del patrocinio e del contributo del Comune di Sassari, in collaborazione con l’Associazione culturale Elia Lubiani. Il biglietto ha un costo di 12€ ed è acquistabile in prevendita alle Messaggerie Sarde in piazza Castello”.