Mycras riparte da Sassari con la prima nazionale di “Dieci-Oltre la magia”

Oltre la Magia c’è Dieci, a Sassari il nuovo spettacolo di Mycras

Al cine teatro Astra di Sassari il 5 dicembre la prima nazionale di “Dieci-Oltre La Magia” nuovo spettacolo di Mycras. Da Amazon Prime Video ai teatri d’Italia. E finalmente a Sassari, Giovedì 5 dicembre alle ore 21.00 sul palco del Cine Teatro Astra, con il nuovo spettacolo Dieci – Oltre La Magia, presentato da L’Evento – Live Your dream.

Michele Cabras in arte Mycras, premio Internazionale Vinicio Raimondi e oltre 1000 spettacoli in tutto il mondo, sceglie il capoluogo turritano per la prima nazionale di questo viaggio nel tempo e oltre il tempo. Un racconto misterioso dove il passato si lega al presente e attraversa il futuro fondendo magia, musica e arte teatrale. Abilissimo nell’amalgamare perfettamente in un’unica narrazione tutte le branche dell’illusionismo moderno, dalla manipolazione alla cartomagia, dal mentalismo alla magia generale, con una grande cura anche della musica, del gesto teatrale e della voce, Mycras è maestro del colpo di scena e dell’effetto strabiliante”.

“Affascinato dall’illusionista americano David Copperfield e attivo sui social fin da giovanissimo, con numerosi video di illusionismo di strada che gli procurano l’invito a “Milano Games Week”, il pluripremiato “miglior mentalista sardo” è tra le migliori realtà del mondo magico internazionale. Il suo precedente spettacolo “Qualcosa d’insolito” è diventato una serie per Amazon Usa e Uk, con il titolo “Something unusual”. Attesa prossimamente anche in Italia, la serie tratta, tramite l’illusionismo, temi quali il riciclaggio, il paesaggio e la dipendenza dai social. I biglietti per lo spettacolo del 5 dicembre sono in vendita su liveticket.it”.

Condividi l'articolo