Il film girato ad Alghero torna a casa: doppio evento per “Silent land”

Doppia proiezione ad Alghero e Sassari per “Silent land”

Scalda i motori la nuova edizione di Cinema delle Terre del Mare: l’11 luglio ad Alghero e il 12 a Sassari ci sarà la proiezione di “Silent land“. Il festival della Società Umanitaria di Alghero ha in programma una due giorni di anteprime. Con la proiezione per la prima volta nel nord Sardegna dell’opera. Per il film si tratta di un ritorno a casa, nei luoghi in cui è stato girato e cioè nella Riviera del Corallo. Con Alghero che torna città del cinema dopo i fasti hollywoodiani degli anni ’60 e ’70.

Ad accompagnare la proiezione del lungometraggio saranno la regista Aga Woszczyńska e il produttore italiano Giovanni Pompili (Kino Produzioni), che incontreranno il pubblico di Alghero, nell’anteprima di Cinema delle Terre del Mare, martedì 11 luglio, a partire dalle 21 al cinema Miramare. Ma anche quello di Sassari, mercoledì 12 luglio al Cityplex Moderno, sempre a partire dalle 21.

Entrambi gli appuntamenti sono organizzati in collaborazione con la Fondazione Sardegna Film Commission e con I Wonder Distribution.

Condividi l'articolo