Unica tappa in Sardegna per il famoso DJ.
E’ andata sold-out l’attesa esibizione del famoso DJ Gabry Ponte nell’ambito dell’Akènta Summer Fest, che si svolgerà questa sera al Poetto di Quartu Sant’Elena presso l’Opera Beach Arena, unica esibizione sarda prevista per l’artista.
L’Akènta Summer Fest inizierà alle 22.30 e sarà una serata dedicata alla musica e allo spettacolo. Alla consolle si alterneranno dj locali come Roly, E.Cabua, Angelo, Simonluca – da Radiolina – e il grande ospite Gabry Ponte, pronto a stupire tutti con il suo show infuocato.
Gabry Ponte è una colonna della musica dance italiana, uno dei fondatori degli Eiffel65, autore di hit da milioni di ascolti, negli anni ha saputo intrattenere migliaia di persone con i suoi show ad alto contenuto di energia e grande coinvolgimento.
I video dei suoi live su Youtube, con milioni di views, raccontano la sua straordinaria capacità dal vivo, sottolineando le sue perfomance da vero “animale da palco”.
Gli ingressi, gratuiti previa registrazione sul sito www.akentasummerfest.it attraverso diversi momenti di “ticket release”, sono andati sold out in poche settimane.