A Erula l’ultimo saluto a Marco, morto per un malore a 22 anni

L’addio a Marco Spanu.

Questo pomeriggio, alle ore 15, la chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Erula sarà il luogo dove amici, familiari e la comunità intera si riuniranno per dare l’ultimo saluto a Marco Spanu, scomparso improvvisamente il 23 aprile scorso a causa di un malore.

Nonostante i tentativi disperati dei soccorritori del 118-Areus, il cuore di Marco non ha resistito, portandolo via troppo presto. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto profondo nei cuori di chi lo conosceva, spegnendo per sempre il suo sorriso gioioso e la sua vitalità. La tragedia ha colpito non solo la sua famiglia, i genitori Giusta e Gianni, ma anche le comunità di Chiaramonti e Erula, dove Marco ha vissuto la sua giovinezza.

Nei giorni scorsi, al fine di comprendere le cause della sua morte improvvisa, è stato eseguito l’esame autoptico presso l’Istituto di medicina legale di Sassari, nella speranza di gettare luce su un evento così tragico e inaspettato. Mentre la comunità si prepara a dire addio a Marco, l’abbraccio di solidarietà e conforto si estende a tutta la famiglia, in un momento di dolore e sgomento profondo.

Condividi l'articolo