Arriva il Cartoon fest a Sorso
Arriva il Cartoon Fest a Sorso, per la prima volta nel nord Sardegna un evento dedicato soprattutto ai bambini ma non solo. Location dell’evento il Resort Borgo degli Ulivi. Il primo appuntamento è previsto per giovedì 25 aprile. Vediamo ora cosa ci propone questo esclusivo evento.
All’esterno sarà possibile usufruire dell’area giochi gonfiabili in compagnia di ben 11 mascotte, 18 personaggi e principesse, 10 super eroi. Sarà possibile assistere a 5 musical con un corpo di ballo formato da 22 persone che popoleranno il resort e con i quali sarà possibile sciogliersi in coccolosi abbracci e scattare foto ricordo.
Sarà prevista anche un’area dedicata alle mascotte in cui si incontreranno, tra gli altri: Minnie, Topolino, Olaf, Mario e Luigi, Paperina e Paperino, Pippo, la Bestia, Doraemon.
Ci sarà anche un’area in cui si potranno incontrare le principesse e altri personaggi come Ariel, Rapunzel, Biancaneve, Elsa e Anna di Frozen, Belle con la Bestia, Peter Pan, Wendy e Trilly, Jasmine e Aladin e molti altri.
Immancabile lo stand dei super eroi con gli eroi Marvell e DC Comics. Saranno presenti Spiderman (che si esibirà sul palco con due spettacoli acrobatici), Batman, Venom, Capitan America e molti altri.
Un posticino sarà riservato anche al tema di Alice in Wonderland dove Alice, il Cappellaio Matto e la Regina di cuori saranno pronti a giocare e divertirsi con i più piccoli.
Ci sarà inoltre un’area Nintendo guidata da Super Mario e dal suo fedele compagno Luigi.
Sono previsti laboratori di disegno, di cucina con Ratatuille e un’area lego.
Sempre presente servizio di trucca bimbi per rendere i bimbi e le loro famiglie come i loro beniamini!
Per acquistare i biglietti e per visionare il programma completo visitate il sito dedicato https://cartoonfest.it/cartoonfest2024/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/cartoonfest21/
L’evento inizierà il 25 e si concluderà il 28 aprile.