Nuragica e Dinamo Sassari: una mostra per promuovere la Sardegna con lo sport
La storia millenaria della Sardegna e il grande basket si incontrano in un’iniziativa unica. Due eccellenze, “Nuragica”, la celebre experience immersiva che racconta la civiltà nuragica e la Dinamo Banco di Sardegna, da anni ambasciatrice dell’Isola in Italia e nel Mondo, presentano un programma di attività volte a promuovere l’identità dell’Isola.
L’accordo prevede alcune azioni chiave che arricchiranno l’esperienza delle squadre ospiti, dei tifosi e dell’intera città.
Sino al 30 aprile c’è un’occasione unica per farlo visitando la mostra immersiva allestita, in collaborazione con il Comune di Sassari, al Padiglione Tavolara.
Gli eventi si inseriscono nell’azione di valorizzazione del patrimonio culturale della Sardegna di Nuragica, unendo tradizione e innovazione, attraverso un’esperienza immersiva che ha già conquistato migliaia di visitatori in tutta Italia.
“Nuragica” è visitabile tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 21:00.
Per ulteriori informazioni su “Nuragica” è possibile visitare il sito ufficiale www.nuragica.info o contattare il numero +39 375 9218389.