Sassari, presentazione dei libri di Bruno Enna
Sassari, presentazione dei libri di Bruno Enna, mercoledì 19 giugno, nel patio della libreria Azuni in viale Mancini 17a alle 18:30.
Vediamo qualche informazione sull’autore.
Bruno Enna nasce a Sassari nel 1969, collabora con varie case editrici italiane in qualità di sceneggiatore dal 1996. Nel 1997 debutta sul settimanale Topolino con la storia “Zio Paperone e la sindrome contrattuale”. Vincitore di numerosi premi è considerato fra i migliori sceneggiatori italiani di fumetti. Attualmente collabora con la Panini/Disney e la Sergio Bonelli Editore.
I libri.
In edizione deluxe, le le avventure orchestrate da Bruno Enna e magistralmente disegnate da Alessandro Pastrovicchio: “Viaggio nella Luna” e “Viaggio attraverso l’impossibile”, trasposizioni a fumetti dei capolavori cinematografici “Le voyage dans la Lune2 e “Le voyage à travers l’impossible” del regista francese Georges Méliès.
All’interno di ognuno dei volumi potrete trovare le storie a colori con l’aggiunta di alcune parti inedite, le tavole in bianco e nero della storia, interviste agli autori e altre chicche della lavorazione.
I volumi sono impreziositi da una copertina in bianco e nero e da una sovraccoperta a colori con una doppia illustrazione.