Home Eventi Sennori, aperitivo al tramonto tra musica e letteratura
Sennori, aperitivo al tramonto tra musica e letteratura

Data

Giu 01 2024
Evento terminato!

Ora

20:00

Sennori, aperitivo al tramonto tra musica e letteratura

Aperitivo al tramonto tra musica e letteratura sabato 1 giugno a Sennori, alla ex cava di tufo alle 20.

L’evento fa parte della rassegna letteraria “Un’isola in Rete”, protagonista di diversi eventi culturali che hanno avuto, in diverse occasioni, come location primaria il borgo di Castelsardo.

Nella serata di sabato 1 giugno, l’evento si aprirà con un aperitivo al tramonto in compagnia dei vini della cantina Mode di Sennori.

A seguire, alle ore 21 si altereranno sul palco tre scrittici di primo piano: Enrica Ferrara che presenterà il suo libro Mia madre aveva una Cinquecento gialla (Fazi, 2024), intervistata dall’assessore alla cultura di Sennori Elena Cornalis; Grazia Verasani con il suo ultimo libro Hotel Madridda (Marsilio, 2024) e Cristina Battocletticon il libro Epigenetica (La nave di Teseo, 2023), entrambe intervistate dall’editor e scrittrice Benedetta Centovalli.

La serata proseguirà con la cantante Rita Casiddu, accompagnata dalla chitarra di Salvatore Delogu e dal contrabasso di Lorenzo Sabattini, in un concerto che ripercorre la musica italiana d’autore al femminile dagli anni’70 ad oggi.

Un primo sabato di giugno da non perdere a Sennori, per coronare la rassegna del Festival Un’isola in rete, che nei fine settimana di maggio ha animato in Biblioteca comunale con il format dell’aperitivo radiofonico

Il programma completo del Festival è disponibile sul sito www.unisolainrete.it