Tutti uniti contro la SLA
Tutti uniti contro la SLA, torna il consueto evento del 25 aprile a Castelsardo, in piazza del Novecentenario.
Dopo uno stop necessario ed obbligatorio dovuto al periodo covid, ecco che i volenterosi ragazzi dell’associazione “La Johnfra” ripropongono il tanto amato evento “tutti uniti contro la SLA”. Si tratta infatti di un evento nato dalla sensibilità al tema dei ragazzi dell’associazione “La Johnfra” che con il patrocinio del Comune di Castelsardo e la collaborazione di ARISLA hanno ideato una giornata solidale, finalizzata alla raccolta fondi per la ricerca contro una malattia che ancora oggi purtroppo non lascia scampo a chi la contrae. Un male che porta il soggetto a perdere del tutto le funzioni vitali fino a spegnersi lentamente tra le proprie sofferenze e quelle dei suoi cari. Il ricavato della giornata, tolte le spese per la realizzazione dell’evento, verrà appunto devoluto ad ARISLA per la ricerca.
Una giornata all’insegna della musica e della convivialità, in una location caratterizzata da un bellissimo panorama. Vediamo ora cosa ci propone il programma della giornata.
Durante la mattinata si terranno le consuete manifestazioni sportive organizzate da Giglio ’91 ASD e Mare Sport ASD. Dalle ore 12 poi si terrà il pranzo all’aperto nel quale sarà possibile acquistare il proprio pasto solidale pagando un ticket. Dalle ore 14 avrà inizio la musica con String’s Duo, Small Feet, Coromè e il Cognome di Totti. Alle 20:30 sarà il turno di Paolo Baldini Dubfiles e Mellow Mood, a seguire dj set con Federico Bonetti e Andrea Satta.
Per i dettagli dell’evento e gli aggiornamenti dell’ultima ora potete consultare la pagina Facebook dell’associazione al https://www.facebook.com/Lajohnfra