L’ultimo saluto a Felice Nuvoli.
Nella tristezza dei giorni scorsi, il paese di Giave ha dovuto dire addio a un suo caro cittadino, Felice Nuvoli. Nato il 27 giugno 1942, ha lasciato ricordo del suo spirito gentile e della sua presenza affettuosa. Originario di Giave, è stato un uomo amato e rispettato da chiunque lo conoscesse. La sua vita è stata caratterizzata da momenti di gioia condivisa con la sua famiglia e la comunità locale.
Il lutto si estende alla sua cara sorella Giovannina, che condivideva con lui legami profondi e affetti sinceri. La sua presenza sarà particolarmente sentita durante questo periodo difficile. Accanto a lei, il nipote Simone e i nipoti Maria Laura e Piercarlo, che condividono il dolore della perdita del loro caro.
La cerimonia funebre, che ha segnato l’ultimo commiato da Felice, si è tenuta ieri alle ore 11 nella chiesa parrocchiale di Sant’Andrea a Giave. L’inizio del rito è avvenuto dall’ospedale di Ozieri. Lì, amici, parenti e conoscenti si sono riuniti per tributare l’ultimo saluto a Felice.
“Il Signore lo accolga in Paradiso. Io ti ricorderò sempre. Eri silenzioso quando venivi a casa, ma riempivi la giornata di serenità. Perché tu eri sempre sereno”, lo ricorda una conoscente.