Giave e Perfugas ricordano Maria Angerla Marongiu

Giave e Perfugas ricordano Maria Angela Marongiu

Per il primo anniversario dalla scomparsa Giave e Perfugas ricordano Maria Angela Marongiu con due messe in sua memoria. Una prima in suffragio di Maria Angela sarà celebrata nel suo paese natale Giave, sabato 8 Giugno alle 16.30. Domenica 9 giugno alle 17.30 ci sarà la messa in suo suffragio a Perfugas.

Il ricordo del figlio

“È passato un anno dalla scomparsa della mia adorabile e indimenticabile Mamma.
Ancora piango come il primo giorno e forse, piangerò per sempre.
Nell’anno 1996 mio padre Mario Piga volò in cielo , quando ero ancora troppo piccolo per capire l’ immensa sofferenza in cui si trova immerso un figlio e l’atroce dolore che può provare una moglie e madre.
Restammo soli soli. Mia madre era di Giave e aveva conosciuto mio padre perché entrambi facevano parte di Associazioni culturali- mio padre cantava nel Coro Matteo Peru di Perfugas e mia madre ballava nel gruppo Folk di Giave.
Fu amore a prima vista che purtroppo tra fidanzamento e matrimonio durò solo una decina d’ anni . Mia madre e mio padre erano una bellissima coppia ed io ero felicissimo . Da un anno sono rimasto solo, in una grande e confortevole casa ma solo, solo. Mi fanno compagnia il mio fedelissimo cane e 2 affettuose gattine.
Ringrazio di cuore i miei amici che mi tengono tanta compagnia , mie cugine di Giave con i miei cugini e i miei zii materni.
Ringrazio con affetto i miei zii paterni di Perfugas con tutti i miei cugini.
Ringrazio anche tutti i miei vicini di casa a cui voglio bene perché siamo una famiglia sola.
Vi invito tutti a partecipare alla Santa Messa che verrà celebrata domenica 9 giugno alle ore 17.30 nella Parrochia di Perfugas da mio zio Don Alessandro Piga e dal parroco di Perfugas Don Gabriele Galleri. La funzione sarà in suffragio di mia madre Maria Angela Marongiu a un anno dalla sua scomparsa e nel contesto , verrà ricordato anche mio padre Mario Piga.
La vostra compagnia sarà per me grande segnale di affetto e amicizia che vi chiedo di non farmi mai mancare .
Grazie di cuore a tutti , Antonio Piga”.

Condividi l'articolo