A Sassari il corso serale per specializzarsi nel campo della moda: le iscrizioni

A Sassari il corso serale per specializzarsi nel campo della moda: le iscrizioni

Le iscrizioni al corso Moda.

Sono aperte le iscrizioni al corso d’istruzione per adulti, corso serale Moda, IIS N. Pellegrini, sede associata Ipia di Sassari per l’anno scolastico 2021/22 per conseguire il percorso verso il diploma.

L’iscrizione.

E’ possibile iscriversi nella specializzazione Moda, con riconoscimento di crediti e possibilità di personalizzare e abbreviare il percorso verso il diploma. I corsi sono aperti ad adulti e giovani che abbiano compiuto i 16 anni, lavoratori e lavoratrici o iscritti ai centri per l’impiego.

L’attività.

Il corso serale per adulti nasce nell’anno scolastico 2015/2016 per entusiasmo della professoressa Rosalba Martinez e per la grande disponibilità del dirigente scolastico, professor Paolo Acone.

“Con noi puoi realizzare tutti i sogni che hai conservato nel cassettino dei tuoi ricordi e attuare i desideri, affinché possa diventare uno stilista affermato. E aprire un tuo atelier di alta moda – afferma la professoressa Martinez, responsabile del corso -. Creare modelli originali compresi accessori particolari che rendano le tue vetrine lo specchio del tuo animo“.

Per informazioni sul corso è possibile telefonare al 347/8350000 o via mail rosalba.martinez@posta.istruzione.it.