I supermercati aperti a Ferragosto a Sassari

supermercati capodanno ferragosto sassari

Alcuni supermercati aperti a Ferragosto a Sassari.

Capita spesso a Ferragosto la necessità di acquistare alimentari all’ultimo minuto, prima di una gita fuoriporta, pure perchè il frigorifero è rimasto vuoto e nei giorni precedenti ci si è dimenticati di fare scorta.

A Sassari il problema potrebbe presentarsi di sera, perchè tutti i supermercati che abbiamo interpellato saranno aperti, anche se alcuni soltanto in orario ridotto o solo la mattina.

Tra i supermercati sicuramente aperti:

  • Supermercato Tuttigiorni, strada 2 Predda Niedda, aperto tutto il giorno con normale orario, dalle 7 alle 23
  • Supermercato Carrefour di via Caniga 1, aperto tutto il giorno con orario normale
  • Conad Superstore di via Budapest fino sulle 13:30
  • Spazio Conad (presso il Centro commerciale Porte di Sassari, aperto dalle 10 fino alle 15 (come tutto il centro commerciale Porte di Sassari)

In generale, la mattina non dovrebbe essere un problema fare la spesa di Ferragosto a Sassari. Più problematico di sera, quando la maggior parte dei supermercati resterà chiusa. Chi ha la necessità di fare scorte, dunque, provveda il prima possibile, perchè non è detto che i pochi supermercati aperti di sera possano garantire tutti i prodotti anche di sera, dato che sicuramente saranno presi d’assalto dai ritardatari.

Chi vuole segnalarci altri supermercati aperti oggi, il giorno di Ferragosto, può contattarci, provvederemo a completare l’elenco.

Condividi l'articolo