Uber Eats arriva anche a Sassari.
Uber Eats consolida il proprio piano di espansione in Sardegna con l’arrivo a Sassari, raddoppiando la propria presenza nella regione dopo l’approdo a Cagliari dello scorso marzo.
A Sassari saranno disponibili circa 20 ristoranti al lancio, per un’offerta variegata che spazia dalla bontà tradizionale di 140 Grammi Carbonazzi e Predda Niedda alla golosa pizza in teglia di Tasty, fino ai sapori esotici di Ami Sushi.
Con la nuova apertura Uber Eats rafforza la propria presenza in Italia, con più di 44 città (per un totale di circa 200 comuni) attive sulla piattaforma, e oltre 7 mila ristoranti sull’app Uber Eats.
In poco più di 4 anni Uber Eats è diventata l’app di food delivery più scaricata al mondo e, ad oggi, è presente in oltre 6mila città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner, che oggi sono oltre 500mila in tutto il mondo.
La crescita registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti ai consumatori e ai ristoratori che ogni giorno scelgono Uber Eats.
Le promozioni per Sassari.
Per promuovere l’espansione del servizio, Uber Eats ha lanciato due promozioni speciali:
- I nuovi utenti che inseriranno il codice SASSARI30 possono ottenere 10 euro di sconto sui primi 3 ordini di almeno 15€.
- Tutti gli utenti hanno diritto a 8 euro di sconto sui prossimi 3 ordini di almeno 20euro, con il codice SASSARI24.
Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti:
- Consegna contactless: gli utenti possono liberamente decidere tramite la piattaforma di ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno, evitando il contatto diretto con il corriere. Infatti, tutte le consegne sono contactless.
- Pick Up: permette a tutti gli utenti dell’app di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma, evitando così il costo di consegna.
I ristoratori possono, invece:
- Beneficiare di un sistema di pagamento giornaliero in modo da garantire una liquidità immediata.
- Aderire al programma Restaurants Loyalty, un sistema volto a fidelizzare i clienti attraverso ricompense, selezionate dal ristorante, che premiano gli eaters più affezionati.
- Attraverso la app Restaurant Manager, aprire una linea di comunicazione diretta con i clienti in modo da migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio.
Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sito, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.