Sbanda con l’auto e colpisce quelle in sosta a Ittiri

L’incidente sulla strada per Ittiri.

Un incidente si è verificato a Ittiri, quando un’auto ha colpito altre vetture in sosta sul lato opposto della carreggiata. Fortunatamente, i due occupanti dell’automobile coinvolta sono rimasti illesi, ma l’incidente ha comunque richiesto l’intervento tempestivo delle forze di soccorso e delle autorità competenti.

La squadra dei vigili del fuoco è stata immediatamente allertata e ha prontamente raggiunto il luogo dell’incidente per mettere in sicurezza le vetture coinvolte nell’urto e per bonificare l’area, assicurandosi che non ci fossero ulteriori rischi o pericoli per la circolazione stradale e per i passanti.

Poco dopo, verso le 17, sono giunte sul posto la polizia locale, i barracelli di Ittiri e i carabinieri, coordinando le operazioni di gestione dell’incidente e dell’afflusso del traffico. Le forze dell’ordine hanno avuto il compito di stabilire la dinamica dell’incidente, raccogliendo prove e testimonianze dai testimoni oculari presenti sul luogo dell’urto, allo scopo di determinare con precisione le responsabilità e le eventuali violazioni delle norme del codice della strada.

Condividi l'articolo