Lavoro, a Ittiri apre il nuovo Centro per l’impiego dell’Aspal

L’assessora regionale al Lavoro all’inaugurazione del centro per l’impiego di Ittiri

Novità per chi cerca lavoro a Ittiri e dintorni: venerdì 11 aprile ci sarà l’inaugurazione le nuovo Centro per l’impiego dell’Aspal. L’annuncio arriva dalla Regione: “Su iniziativa dell’assessora del Lavoro Desirè Manca, e grazie all’impegno del direttore generale dell’Aspal Luca Mereu e del sindaco di Ittiri Antonio Sau.

“Non mancheremo ad una giornata importante per la città di Ittiri – spiega l’assessora – in cui la presenza di un punto di riferimento per tutti coloro i quali desiderano intraprendere un percorso formativo o ricevere assistenza nella ricerca di un’opportunità lavorativa è fondamentale. Ripartiamo dai territori e dal garantire i servizi dove sono mancati per troppo tempo, proprio come ci siamo promessi di fare sin dalla redazione del nostro programma”.

“L’ufficio avrà due postazioni e sarà ospitato in un locale del Comune in via San Francesco, in seguito verrà spostato nel nuovo centro polifunzionale ora in via di ristrutturazione. Il punto CPI, organizzato e gestito dal Cpi di Alghero, aprirà il secondo e il quarto lunedì di ogni mese, dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17, e sarà a disposizione oltre che per gli abitanti di Ittiri anche per quelli di Uri, Romana, Monteleone Roccadoria e Villanova Monteleone. Per il mese di aprile l’apertura è prevista solo per lunedì 14. Info: Centro per l’impiego di Alghero mail: aspal.cpialghero@regione.sardegna.it”.

Condividi l'articolo