Le ultime offerte di lavoro a Sassari e provincia

posti di lavoro sassari alghero thiesi

Le ultime offerte di lavoro a Sassari sul sito Aspal.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Sassari e in provincia. Queste ultime sono state pubblicate sul sito Sardegna Lavoro, nella sezione borsa lavoro, cliccando sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni è necessario rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.Le ultime offerte di lavoro a Sassari sul sito Aspal.

Sassari.

Broker assicurativo. Vita Nuova S.p.A., Broker Assicurativo che opera nella promozione di prodotti assicurativi e finanziari a privati, imprese, liberi professionisti e PA, ricerca Agenti Assicurativi e Finanziari. Le risorse inserite si occuperanno di proporre ai potenziali clienti i prodotti assicurativi e finanziari adatti alle loro esigenze, con l’obiettivo di creare un proprio portafoglio clienti. Requisiti essenziali: – Diploma di maturità; – patente B e possesso di un auto; – disponibilità ad aprire una partita iva. Requisiti preferenziali: – esperienza pregressa nella gestione di trattative commerciali complesse. Per maggiori info clicca QUI.

Porto Torres.

Meccanici motoristi e riparatori di veicoli a motore. “Azienda operante nel settore manutenzione e riparazione veicoli industriali ricerca n°2 tirocinanti da inserire in organico come meccanici di veicoli industriali. Le 2 figure saranno costantemente affiancate dal tutor individuato dall’azienda”. Per rispondere all’annuncio clicca QUI.

Alghero.

Potatore. La figura ricercata è un operaio esperto in potatura della vite. Per maggiori info clicca Qui.

Meccanico di macchine agricole. La figura ricercata si occupa della meccanica di attrezzature e macchine mobili utilizzate nelle diverse fasi della produzione agricola e delle lavorazioni forestali. Per maggiori info clicca Qui.

Cameriere di sala. La figura ricercata è un/una APPENDISTA che avrà l’occasione di formarsi e lavorare all’interno di un ristorante svolgendo tutte le attività legate al lavoro in sala. Età richiesta 18/29 anni. Per maggiori info clicca Qui.

Condividi l'articolo