Le ultime offerte di lavoro a Sassari e provincia

  • di
Le ultime offerte di lavoro a Sassari e provincia

Le ultime offerte di lavoro in provincia di Sassari.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal in provincia di Sassari. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Alghero
Ad Alghero cercano 1 cuoco capo partita, 1 chef. Si offre contratto a tempo determinato.

Sassari
A Sassari cercano 3 operatori funebri con contratto a tempo indeterminato e 2 tagliatori di macelleria e 1 meccanico auto con contratto a tempo determinato.

Alghero
Ad Alghero cercano 1 panettiere. Si offre contratto a tempo indeterminato.

I cantieri comunali.

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Porto Torres
Il comune di Porto Torres assume per il cantiere 1 capocantiere/geometra o perito tecnico, 11 giardinieri qualificati, 1 autista specializzato. Il contratto sarà a tempo determinato, per 4 mesi. Domande entro il 29 settembre. Info nel CPI di Sassari.

Legge 68.

Sassari. 5 Operatori socio sanitari
L’Azienda ospedaliera Universitaria di Sassari assume, per la sede di Sassari, con avviamento a selezione 5 operatori socio sanitari iscritti alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di tutta la Sardegna. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 29 settembre al 12 ottobre. Info nel CPI di appartenenza.

Sassari. Centralinista non vedente
Il Ministero di Giustizia assumerà per la Corte d’Appello di Sassari un centralinista non vedente iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Sassari, Alghero, Bonorva, Castelsardo, Ozieri, Tempio Pausania, Olbia,  Nuoro,  Macomer, Siniscola, Sorgono. Il contratto sarà a tempo indeterminato pieno. Domande dal 28 settembre al 10 ottobre. Info nel CPI di appartenenza e nelle sedi decentrate.