Le ultime offerte di lavoro a Sassari e provincia

offerte lavoro sassari

Le ultime offerte di lavoro a Sassari sul sito Aspal.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Sassari e in provincia. Queste ultime sono state pubblicate sul sito Sardegna Lavoro, nella sezione borsa lavoro, cliccando sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni è necessario rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Sassari.

Web designer. La figura ricercata dovrà occuparsi Sviluppo/aggiornamento siti Web, gestione accessi alle basi di dati, installazione, aggiornamento e manutenzione del sito. Per informazioni e candidature QUI.

Porto Torres.

Grafico pubblicitario. La figura ricercata dovrà occuparsi di elaborazioni grafiche, manifesti, stampe su ceramiche per arte funeraria nonché di curare la comunicazione pubblicitaria sul sito aziendale. Per informazioni e candidatura clicca QUI.

Alghero.

Muratori in pietra e mattoni. La figura ricercata è un MURATORE QUALIFICATO che andrà ad operare presso una società di restauri e costruzioni edili. Per informazioni e candidatura clicca QUI.

Stintino.

Barista. Bar ristorante ricerca per stagione estiva n°1 barista che si occupi di preparare e servire bevande e snack ai clienti. Per informazioni e candidatura clicca QUI.

Pizzaiolo. Ristorante pizzeria ricerca n°1 aiuto pizzaiolo che assista il pizzaiolo nella preparazione delle pizze. Per informazioni e candidatura clicca QUI.

Cuoco pizzaiolo. Ristorante ricerca per stagione estiva n° 1 aiuto cuoco. La figura ricercata farà parte della brigata di cucina ed eseguirà la preparazione di piatti secondo le direttive dello chef preparando gli ingredienti ed utilizzando strumenti e macchinari da cucina. Si occupera’ inoltre di tenere in ordine spazi di lavoro e dispense. Per informazioni e candidatura clicca QUI.

Valledoria.

Addetto alla pulizia delle camere. Villaggio turistico situato in località San Pietro a Mare (Valledoria) ricerca un cameriere ai piani per la pulizia e il riassetto delle camere e delle aree comuni, sotto la guida della responsabile di settore. In particolare le risorse si occuperanno di garantire l’igiene delle camere e dei bagni, rifare i letti, mettere in ordine le stanze e i servizi igienici e di informare i titolari della struttura di eventuali guasti e disservizi. Preferibile ma non essenziale l’esperienza. Per informazioni o candidatura clicca QUi.

Condividi l'articolo