All’Università di Sassari si cercano 10 tutor e 3 esperti

I due bandi.

Sono due i bandi in scadenza il 31 gennaio indetti dall’Università di Sassari per un totale di 13 contratti di lavoro autonomo in vari ambiti.

Nel primo bando l’Università ricerca 10 tutor di orientamento per svolgere le seguenti attività: fornire informazioni sui corsi di studio e sulla loro organizzazione, occuparsi della gestione e organizzazione delle iniziative di orientamento nelle scuole superiori della Sardegna e garantire il raccordo tra le stesse scuole e l’Università. Inoltre ci si dovrà occupare della gestione dell’intera fase di accoglienza dello studente neo-iscritto all’Università e garantire la totale assistenza e il continuo supporto. Il contratto di autonomo di 18 mesi e prevede un importo lordo per ciascun vincitore di 27mila euro. Per ulteriori informazioni si può consultare questo link.

Il secondo bando prevede 3 contratti di lavoro autonomo per le figure di “Supporto allo staff tecnico-organizzativo”, “Esperto di grafica e comunicazione” ed “Esperto di Counseling” con diversi requisiti per ogni figura ricercata. Per ulteriori informazioni si può consultare questo link.

Condividi l'articolo