Dolore ad Alghero per la scomparsa di Assunta Di Nurra.
Ad Alghero, la notizia della morte di Assunta Di Nurra, una donna di 71 anni, ha provocato dolore e tristezza. Nata il 10 agosto 1951 nella Riviera del Corallo, Assunta era amata da molte persone, che in questo momento di lutto hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia.
Assunta, unita in matrimonio al marito Pino, ha avuto la gioia di dare alla luce tre figli: Pietro, Barbara e Antonio. La sua famiglia è stata il centro della sua vita e ha rappresentato per lei un’importante fonte di amore e felicità.
I funerali di Assunta si sono tenuti venerdì alle ore 11 presso la chiesa parrocchiale della Madonna del Rosario. Durante la cerimonia, amici, parenti e conoscenti hanno avuto l’opportunità di rendere omaggio alla sua memoria e di condividere il dolore della perdita.
In questo momento di grande dolore, la dipartita ha profondamente colpito la famiglia, che ha preferito dispensarsi dalle visite e dalle manifestazioni di cordoglio presso la propria abitazione. La loro intimità è stata rispettata, permettendo loro di elaborare il lutto e trovare conforto.
L’eredità di Assunta rimarrà viva nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta e amata. La sua gentilezza, generosità e affetto continueranno a ispirare coloro che hanno avuto il piacere di averla nella loro vita. Mentre la comunità di Alghero piange la sua perdita, Assunta sarà sempre ricordata come una persona speciale. Una madre che ha lasciato un segno indelebile nel tessuto sociale della città.