Dolore a Nughedu per la scomparsa di Francesco Cordedda.
Il paese di Nughedu San Nicolò si unisce in un sentimento di profonda tristezza e solidarietà alla famiglia di Francesco Cordedda, venuto a mancare lo scorso 27 luglio all’età di 49 anni. Francesco, un uomo stimato e conosciuto, ha lasciato un vuoto indelebile nella comunità in cui ha vissuto e lavorato. Originario di Ozieri, era nato il 30 novembre 1973.
La notizia della sua scomparsa ha suscitato un’ondata di affetto e cordoglio tra coloro che lo hanno conosciuto. In questi giorni di lutto, numerosi messaggi di conforto e supporto sono giunti alla madre Forica, alla moglie Chiara e ai figli Andrea e Giuseppe.
I funerali si sono svolti ieri pomeriggio, nella chiesa parrocchiale di San Nicola di Bari, a Nughedu San Nicolò, alle ore 15. È stata una cerimonia toccante e commovente, in cui amici, colleghi e parenti si sono riuniti per rendere omaggio a un uomo speciale, il cui ricordo continuerà a vivere nei cuori di chi lo ha amato e apprezzato. In questo momento difficile, il paese si stringe intorno alla famiglia di Francesco, offrendo il proprio sostegno e affetto per aiutare a superare questa perdita profonda.