necrologi sassari oggi


Pasqualina Scanu

All’età di quasi 98 anni è mancata all’affetto dei suoi cari Pasqualina Scanu. Ne danno il triste annuncio il fratello Mariano e la sorella Maria,…


Giovanna Cabras

Di 94 anni. All’età di 94 anni è mancata all’affetto dei suoi cari Giovanna Cabras. Ne danno il triste annuncio i figli Sergio e Anna…


Luca Baraghini

Improvvisamente ci ha lasciato il nostro amatoLuca Baraghini Ne danno il doloroso annuncio la compagna Michela con i figli Ludovica ed Edoardo, il papà Oreste,…


Rosalia Carracca

Di 106 anni (ved. Saba). Si è spenta serenamente all’età di 106 anni Rosalia Carracca (nota Liedda). Ne danno il triste annuncio la figlia Marcella…


Antonio Gavino Deliperi

È mancato all’affetto dei suoi cari Antonio Gavino DeliperiNoto Nino Ne danno il triste annuncio le figlie Graziella e Giovanna con i rispettivi mariti e…


Gesuino Nonna

TRIGESIMO E RINGRAZIAMENTO Ad un mese dalla scomparsa del caro Gesuino Nonna La moglie Dora, la figlia Gavinuccia, Franco con Rita, Luca, i cari nipoti…


I nostri cari

I nostri cari che ci hanno lasciato. È mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 65 anni Gavino Demurtas. I funerali avranno luogo sabato 19…


Giuseppe Mannoni

All’età di 57 anni ci ha lasciato il nostro caro Giuseppe Mannoni Fratello e compagno speciale, ci mancherai tanto. Veruska, Massimo, Nadia e tutta la…


Maria Capita

È venuta a mancare all’affetto dei suoi cari all’età di 58 anni Maria Capitain Carrucciu Ne danno il doloroso annuncio il marito Giuseppe, i figli…