Due famiglie fuori di casa per un incendio, una raccolta fondi per aiutarle

Comune di Ozieri e Chiesa hanno avviato una raccolta fondi per due famiglie rovinate da un incendio

Due famiglie di Ozieri sono fuori casa in seguito a un incendio: Comune e Chiesa hanno avviato una raccolta fondi online. A inizio agosto le fiamme, generate da un cortocircuito, avevano distrutto l’appartamento in cui viveva una famiglia e arrecato grossi danni a quello di fianco, anch’esso abitato. L’amministrazione comunale di Ozieri e i parroci si sono affidati al sito GoFundMe per raccogliere soldi e aiutare i concittadini in difficoltà.

“Conosciamo il grande cuore e la generosità della nostra città e siamo certi che ci sarà una grande risposta. Contiamo sull’aiuto di tutti perché in questi momenti sappiamo stringerci attorno a chi soffre”, scrivono gli organizzatori. Comune e Chiesa si erano subito mobilitati per aiutare le due famiglie, ora è stata presa la strada della colletta virtuale con l’obiettivo di almeno 15mila euro.

La comunità si è subito fatta trovare pronta tanto e in tre giorni (alle 11 del 30 agosto) la raccolta ha già fruttato 3.220 euro con 75 donazioni. C’è chi ha dato un contributo di 10 euro, ma anche chi ne ha donato 200. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-la-famiglia-colpita-dallincendio.

Condividi l'articolo