Sei nuovi casi di coronavirus a Ozieri: l’aggiornamento del sindaco

Sei nuovi casi di coronavirus a Ozieri: l'aggiornamento del sindaco

La situazione coronavirus a Ozieri.

Aumentano i casi di coronavirus a Ozieri. Negli ultimi giorni infatti sono stati accertati 6 nuove positività che portano il totale dei casi a 8.

Siamo in zona Bianca ma la battaglia non è terminata, anzi – commenta il sindaco Marco Murgia – . E’ vero che sono tutti appartenenti agli stessi nuclei familiari ma questo conferma che ora il pericolo maggiore è il contagio in casa. Il distanziamento è la vera garanzia a tutela nostra e di chi incontriamo. Restiamo fedeli a queste prescrizioni e forse riusciremo a conservare il privilegio di rimanere in zona Bianca. Nel resto d’Italia la situazione è in netto peggioramento dobbiamo provare a non essere trascinati dentro la terza ondata. Ma molto dipende da ciascuno di noi”.

In totale quindi a Ozieri le persone in quarantena sono 61: 20 facenti parte della scolaresca che pur essendo risultata negativa al tampone resta in isolamento sino al 17 marzo, 8 sono i positivi e 33 i soggetti entrati in contatto con i positivi e qualche concittadino che ha fatto rientro da fuori dell’isola