Addio a Maria Silvana, Porto Torres piange la sua scomparsa

L’ultimo saluto a Maria Silvana Piras di Porto Torres.

C’è grande dolore a Porto Torres per la scomparsa di Maria Silvana Piras. Una donna amata, madre di due figlie, Rossella e Bettina, che le sono state sempre vicine durante i momenti difficili della sua vita. Negli ultimi tempi, Maria Silvana ha affrontato con straordinaria forza una malattia, mostrando una determinazione incrollabile.

La famiglia desidera esprimere la propria gratitudine al dottor Gennaro Andolfi, alla dottoressa Annita Giaconi, al dottor Carlo Putzu e alla signora Anna Fiori, così come a tutto il personale sanitario che ha prestato cure e sostegno durante il percorso di Maria Silvana. Il loro impegno e la loro dedizione sono stati fondamentali per alleviare le sofferenze e garantire il comfort in questi momenti difficili.

Il funerale di Maria Silvana Piras si terrà sabato alle ore 16 presso la maestosa basilica di San Gavino. Il corteo funebre partirà dalla sua dimora in via Fermi, accompagnata dalla tristezza e dal cordoglio di amici, parenti e della comunità locale che conosceva e ammirava Maria Silvana. Il suo coraggio, il suo amore per la famiglia e la sua forza interiore continueranno a ispirare coloro che sono stati toccati dalla sua presenza.

Il necrologio.

Condividi l'articolo