Festa all’Avis di Porto Torres per l’arrivo di un’ambulanza all’avanguardia

Una nuova ambulanza per l’Avis di Porto Torres

Giovedì 4 aprile è stata una giornata di festa per l’Avis di Porto Torres, con la consegna di una nuova ambulanza dall’azienda fornitrice Maf di Pistoia. La cerimonia è avvenuta in presenza del presidente Walter Chiarabaglio e del vicepresidente vicario Alfio Galvagno.

L’ambulanza è dotata di una tecnologia all’avanguardia sia dal punto di vista meccanico che per quanto riguarda i dispositivi medici con cui sarà equipaggiata. Questo garantirà un servizio di soccorso sempre più efficiente, offrendo maggiore sicurezza e comfort durante le operazioni di emergenza.

Il nuovo mezzo sarà presto operativo per assicurare la continuità assistenziale in ambito di emergenza-urgenza, in collaborazione con l’Areus. L’Avis di Porto Torres è impegnata nel territorio cittadino ogni giorno, con il servizio di soccorso 118 attivo dalle ore 14 alle ore 22.

Per diventare soccorritore volontario è necessario essere maggiorenni. Tutte le informazioni su come partecipare sono disponibili sul sito web www.avisportotorres.it o presso la sede dell’Avis a Porto Torres, in via Azuni 10.

Condividi l'articolo