Il Comune di Porto Torres cerca personale per i cantieri Lavoras

Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando.

Nel Comune di Porto Torres sono in fase di avvio i nuovi cantieri LavoRas, il programma integrato della Regione Sardegna per sostenere la ripresa del mercato del lavoro nell’isola.

Per presentare domanda è necessario richiedere il modello ISEE e consultare nei prossimi giorni l’homepage del sito internet del Comune di Porto Torres o quello dell’Aspal: qui verranno pubblicati il bando integrale e tutte le modalità di presentazione della domanda.


L’opportunità riguarda varie figure professionali.  Per i “progetti di manutenzione straordinaria di edifici del patrimonio pubblico e spazi ad essi contigui per finalità di inclusione sociale, welfare, istruzione e formazione” sono previsti 14 operai qualificati muratori, 4 operai qualificati idraulici, 4 operai qualificati falegnami, 2 operai qualificati elettricisti, 4 operai qualificati carpentieri, 3 geometri – Capocantiere.

Per i “progetti finalizzati alla valorizzazione e al miglioramento della gestione dei beni e delle procedure pubbliche”, si cercano 2 impiegati con mansioni di concetto – Geometri e 1 impiegato con mansioni di concetto – Ragioniere o Perito Commerciale.

Condividi l'articolo