Il ricordo di Cristina Cermelli a Porto Torres.
A un mese dal triste evento, parenti e amici si riuniscono per commemorare la scomparsa di Cristina Cermelli, una donna di soli 49 anni. Cristina, figlia dell’ex sindaco di Porto Torres, Gilda Usai Cermelli, e sorella del rinomato imprenditore Pierpaolo, ha lasciato un vuoto insormontabile nel cuore della sua famiglia e di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla.
Nata a Sassari il 24 luglio 1973, la signora Cermelli ha sempre chiamato Porto Torres la sua casa, nonostante il suo lavoro la portasse frequentemente a Roma. Oltre ad essere ammirata e rispettata per la sua gentilezza e umanità, la sua improvvisa scomparsa ha lasciato un’impronta profonda nella comunità turritana, che ha perso una figura tanto preziosa.
Per onorare la sua memoria, sarà celebrata una Santa Messa di suffragio venerdì 9 giugno presso la suggestiva basilica di San Gavino a Porto Torres. Questo momento di comunione e preghiera rappresenterà un’occasione per coloro che l’hanno amata e apprezzata di condividere i loro ricordi e il loro affetto, e di trovare conforto nel ricordo di Cristina.