Porto Torres, dolore per la scomparsa di Massimo: “Buona pedalata fin lassù”

Lutto a Porto Torres per la scomparsa di Massimo Gadau.

La città di Porto Torres è incredula per la scomparsa di Massimo Gadau, avvenuta ieri all’età di soli 49 anni. Massimo era una figura molto nota e rispettata nel centro turritano, dove aveva creato legami forti grazie alla sua personalità affabile e cordiale.

Non era difficile avvistare Massimo in bicicletta, poiché questo era uno dei suoi hobby preferiti. Nonostante fosse molto impegnato con il lavoro e la famiglia, il 49enne ritagliava del tempo per dedicarsi allo sport in generale e, in particolare, per giocare a tennis, dimostrando grande passione e determinazione.

Era sposato con la sua amata moglie Giovanna, e insieme avevano una figlia di nome Milena, alla quale il padre era molto devoto e affettuoso. Padre premuroso e disponibile, era sempre pronto ad ascoltare e a sostenere la sua famiglia in ogni momento.

“Grazie per il tempo passato insieme. Saranno ricordi indelebili che custodirò gelosamente – lo ricorda un amico -. Buona pedalata fin lassù”. I funerali si svolgeranno venerdì mattina, alle ore 11, nella basilica di San Gavino dove verrà celebrata la Santa Messa.

Condividi l'articolo