Doppio colpo al Lotto, a Porto Torres arrivano oltre 250mila euro

Grossa vincita al Lotto a Porto Torres.

La fortuna ha fatto tappa a Porto Torres: un appassionato del Lotto ha centrato una straordinaria vincita di oltre 244mila euro grazie a una giocata di appena 3 euro. La quaterna vincente 7-15-19-32 è uscita sulla ruota di Genova, regalando un momento indimenticabile al fortunato giocatore.

Questa vincita rappresenta la terza più alta dell’anno al Lotto, secondo l’agenzia Agimeg, preceduta dai 376mila euro vinti a marzo a Bellizzi, in provincia di Salerno, e dai quasi 250mila euro assegnati a maggio a un giocatore di Ozzano dell’Emilia, in provincia di Bologna.

Non è tutto: il giocatore turritano aveva puntato la stessa quaterna anche su tutte le ruote, sempre con una spesa di 3 euro, ottenendo così un’ulteriore vincita di oltre 24mila euro che si è aggiunta al premio principale.

Questo colpo di fortuna non solo ha arricchito il vincitore, ma ha anche portato un’ondata di entusiasmo nella comunità di Porto Torres, dimostrando che con un po’ di fortuna, anche una piccola giocata può trasformarsi in una vincita da sogno.

Condividi l'articolo