Nuove strisce pedonali e sfalcio delle erbacce, Porto Torres si prepara all’inizio delle scuole

I lavori vicino alle scuole di Porto Torres.

Nuova segnaletica orizzontale di fronte alle scuole. La Multiservizi sta effettuando una serie di interventi di manutenzione, pulizia e sfalcio nei pressi di alcuni edifici scolastici, in vista della ripresa delle attività didattiche. I lavori interessano per ora via Porrino (scuole Monte Angellu), via delle Vigne (Istituto Dessì) dove sono state ridisegnate le strisce pedonali e gli stalli per i disabili e via Brunelleschi: qui e in altre strade – via Francesconi e Balai alta – si sta procedendo anche allo sfalcio delle erbacce.

“La Multiservizi opera quotidianamente per migliorare il decoro urbano – dichiara il sindaco Massimo Mulas – ma siamo consapevoli che per intervenire in tutte le situazioni critiche dovremmo avere a disposizione diverse squadre in più. A causa delle piogge è stato un anno eccezionale per quanto riguarda la crescita delle erbacce, e il Comune sta facendo il possibile per intervenire su tutte le strade. Per questo ringrazio il personale della Multiservizi che non si è risparmiato anche nelle giornate di gran caldo”.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Nuove strisce pedonali e sfalcio delle erbacce, Porto Torres si prepara all’inizio delle scuole"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*