Reis a Porto Torres, dal 20 gennaio via alle domande

Pubblicato l’avviso dal Comune.

È stato pubblicato dal Comune di Porto Torres l’avviso pubblico per la presentazione delle domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà, Reis (Reddito di inclusione sociale), che prevede l’erogazione di un sussidio economico mensile ai nuclei familiari in condizione di povertà, condizionato allo svolgimento di un progetto di inclusione sociale attiva definito.

Il bando e la modulistica sono pubblicati nella home page del sito web del Comune di Porto Torres, nella sezione Avvisi e scadenze. Nel bando sono indicati requisiti generali ed economici, criteri per l’accesso al beneficio, durata e modalità dell’intervento. La domanda di partecipazione potrà essere consegnata direttamente a partire da lunedì 20 gennaio, o spedita con raccomandata A/R, all’Ufficio Protocollo del Comune di Porto Torres in Piazza Umberto I.

In alternativa può essere inviata all’indirizzo e-mail PEC comune@pec.comune.porto-torres.ss.it. Le domande, corredate di tutta la documentazione indicata, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2020.

Condividi l'articolo