A Porto Torres arriva una ruota panoramica da 32 metri

Il bando del Comune di Porto Torres per ospitare una ruota panoramica.

Porto Torres avrà presto una ruota panoramica di 32 metri. Il Comune ha informato gli operatori economici interessati che è aperta la manifestazione di interesse per l’installazione e gestione dell’attrazione presso la piazza Eroi dell’Onda.

LEGGI ANCHE: Ad Alghero ritorna la ruota panoramica, primi giri gratis

Sarà operativa nel periodo estivo, compreso tra il 10 aprile e il 6 ottobre 2025. Le istanze dovranno essere presentate entro le ore 14 del 28 febbraio 2025. Il servizio richiesto include il montaggio e lo smontaggio della ruota panoramica, con prima operatività prevista per il 18 aprile 2025.

Gli interessati dovranno compilare e inviare la propria istanza secondo le seguenti specifiche: con sottoscrizione digitale e conformità con l’imposta di bollo da 16 euro; con utilizzo esclusivo del modello ufficiale allegato al seguente link (All.A): https://shorturl.at/0MR5e; Invio telematico all’indirizzo: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it e oggetto della domanda: “RUOTA PANORAMICA – ANNO 2025 – istanza di manifestazione di interesse”.

Le modalità per compilare la domanda sono indicate nel sito del Comune di Porto Torres. L’amministrazione comunale si riserva di selezionare l’operatore in base alla documentazione presentata e ai criteri di valutazione stabiliti nel bando. Anche la città turritana avrà presto una ruota panoramica, come l’ha avuta Alghero.

Condividi l'articolo