Il concerto di Pasquetta a Porto Torres.
Il centro cittadino di Porto Torres è stato letteralmente invaso da una moltitudine di persone e turisti, accorsi per assistere al concerto di Enrico Ruggeri. L’evento è stato un successo e ha raggiunto il tutto esaurito, sia nei locali che nei ristoranti. La presenza di turisti francesi è stata particolarmente significativa, visto che molti di loro erano sbarcati dalla nave della compagnia Corsica Ferries, giunta in città in mattinata.
La festa iniziata nel primo pomeriggio.
La festa è iniziata fin dal primo pomeriggio, con l’animazione dei Pirati nella piazza Garibaldi. Poi, nel primo pomeriggio, il gruppo folk Etnos Li Bainzini ha preso il via con i suoi balli itineranti, diffondendo nei vicoli e nelle strade turritane le note e le tradizioni della cultura popolare della Sardegna.
Il concerto di Enrico Ruggeri.
Infine, la chiusura della Pasquetta è stata affidata alla performance di Ruggeri, che ha saputo coinvolgere ed entusiasmare il pubblico con le sue canzoni. Tutto questo ha reso questa giornata una vera e propria festa per la città di Porto Torres e per tutti i visitatori che hanno avuto l’occasione di partecipare.