Un uomo è stato trovato morto a Sassari.
Franco Pilo, 79 anni, è stato trovato morto all’interno del casolare in cui viveva con altri tre fratelli nelle campagne di Sassari. La tragica scoperta è avvenuta poco dopo le 14, quando un vicino di casa, allertato da uno dei familiari, ha dato l’allarme.
Una grossa ferita da taglio sulla fronte.
Sul luogo sono intervenuti prontamente i soccorsi. I volontari del servizio 118 – Areus sono arrivati con un’ambulanza base e una medicalizzata, ma per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare. I medici, giunti sul posto, hanno potuto solo constatare il decesso. La vittima presentava una ferita da taglio sulla fronte, circostanza che ha subito attirato l’attenzione degli investigatori.
Gli agenti hanno avviato un’indagine.
Subito dopo l’arrivo dei soccorritori, gli agenti della polizia di Stato hanno avviato le indagini, inviando sul luogo gli esperti della Scientifica e della Squadra Mobile, che hanno eseguito un sopralluogo nell’abitazione. Il sostituto procuratore di turno ha disposto l’intervento di un medico legale per chiarire le cause della morte e ha aperto un’inchiesta sul caso. Nel frattempo, i tre fratelli della vittima sono stati accompagnati in Questura per essere interrogati, al fine di fare luce su quanto accaduto. Il caso è ancora in fase di indagine, con gli inquirenti che stanno cercando di ricostruire l’intera dinamica dell’accaduto.