L’incidente sulla strada per Banari.
Nella notte si è verificato un incidente sulla strada per Banari. Un’auto si è ribaltata e il conducente è rimasto intrappolato nell’abitacolo. Fortunatamente è riuscito a liberarsi, uscendo con le proprie forze dalla cabina. Rapidi i soccorsi dei volontari del 118, intervenuti con un’ambulanza, e dei vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari.
Il ferito è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale civile di Sassari.
I soccorritori hanno immobilizzato l’uomo e lo hanno trasportato pochi minuti dopo all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari a bordo di un’ambulanza. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni, tuttavia, al fine di garantire una valutazione completa e accurata della sua salute, saranno condotti ulteriori accertamenti diagnostici.
I rilievi dell’incidente avvenuto nella notte sulla strada alle porte di Banari.
I vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari hanno garantito che l’area fosse sicura, eliminando potenziali rischi e circoscrivendo qualsiasi pericolo residuo. Le forze dell’ordine, invece, hanno effettuato i rilievi secondo le procedure di legge, al fine di documentare in modo accurato e obiettivo la dinamica dell’incidente.