Coppia di Sassari arrestata per colpi nel Fosso della Noce.
Una coppia di Sassari è comparsa davanti alla giudice del tribunale cittadino Valentina Nuvoli, con la grave accusa di effrazione e furto. I due, un uomo di 43 anni dell’hinterland e una donna di 38 anni residente in città, sono stati arrestati dai carabinieri dopo aver aperto alcune auto parcheggiate al Fosso della Noce, sottraendo carte di credito.
Con queste carte hanno prelevato appena una cinquantina di euro, che non sono nemmeno riusciti a spendere. Davanti al giudice, i due hanno ammesso le proprie colpe. La giudice ha di conseguenza convalidato gli arresti e rinviato il giudizio al 9 ottobre. Diverso il trattamento riservato ai due imputati da qui all’udienza in cui verrà resa nota la decisione del giudice. I colpi al Fosso della Noce hanno portato ala separazione forzata della coppia. Come scrive La Nuova Sardegna, l’uomo, che ha alle spalle numerosi precedenti, è stato trasferito in custodia cautelare nel carcere di Bancali. La donna, invece, attenderà la sentenza in liberta: è stata sottoposta solamente all’obbligo di firma giornaliero.
Come scrive La Nuova Sardegna, al termine dell’udienza, i due si sono scambiati un bacio sulle guance, prima della forzata separazione dovuta alla detenzione in custodia cautelare dell’uomo.