Thiesi piange la scomparsa di Andreana Livesi, la nonnina aveva 97 anni

L’ultimo saluto ad Andreana Livesi.

Con profondo dolore, il paese di Thiesi piange la scomparsa di Andreana Livesi, avvenuta serenamente all’età di 97 anni. La sua vita era iniziata il 21 maggio 1926, e oggi viene ricordata con affetto e gratitudine. Il triste annuncio della sua dipartita è stato dato dal fratello Paolino e dai nipoti, che condividono il lutto con parenti e amici.

La famiglia Livesi esprime sincera gratitudine a coloro che si sono presi cura amorevolmente di Andreana durante gli ultimi tempi. “Un ringraziamento speciale va a Antonella, Franca, Marisol, Chiara, Daniela, alla dottoressa Mulas, a Maria e a tutti gli operatori dell’Assistenza Domiciliare Integrata (ADI)”, affermano i familiari. Le loro attenzioni e premure hanno reso più lieve il peso di questa difficile situazione.

I funerali si terranno questo pomeriggio, alle ore 15, presso la chiesa parrocchiale intitolata a Santa Vittoria. La famiglia anticipa il ringraziamento a tutti coloro che vorranno unirsi a loro per rendere omaggio a questa persona speciale. In questo momento di dolore, ogni presenza e gesto di solidarietà saranno di grande conforto. Nel ricordo di Andreana, la sua gentilezza, la sua saggezza e il suo amore resteranno vividi nei cuori di coloro che l’hanno conosciuta.

Condividi l'articolo