Banari piange la scomparsa di Angioletta, aveva 66 anni

L’ultimo saluto ad Angioletta Sanna.

In un clima di grande dolore, la comunità di Banari piange la perdita di Angela Sanna, affettuosamente conosciuta come Angioletta, scomparsa all’età di 66 anni. La notizia della sua dipartita ha colpito profondamente il cuore di amici, parenti e conoscenti, lasciando un vuoto che sarà difficile colmare.

La donna viene ricordata come una persona dal cuore gentile e dal carattere buono. Il marito Pinuccio Urgeghe, le sorelle, il fratello, i nipoti e tutti i familiari condividono il peso di questo lutto doloroso. Accanto a loro si è stretto il paese per offrire il proprio conforto in questo momento difficile. Le parole di affetto e solidarietà sono giunte da ogni angolo di Banari, dimostrando quanto Angioletta fosse amata e rispettata.

I funerali, svoltisi venerdì scorso alle ore 10:30, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, hanno rappresentato un momento di commiato toccante. Amici e parenti si sono riuniti per celebrare la vita di Angela, ricordandola con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha donato a chi le era vicino.

Condividi l'articolo