Elezioni comunali a Sennori, presentata la lista del candidato Simone Pisano

Elezioni comunali a Sennori, presentata la lista del candidato Simone Pisano

Le elezioni comunali a Sennori.

Si scalda la macchina elettorale in vista delle prossime elezioni comunali a Sennori. Il candidato sindaco che sfiderà l’uscente Nicola Sassu è l’avvocato Simone Pisano.

Sennori Innovazione e Crescita, movimento ed associazione culturale operante da diversi anni nel Comune di Sennori, in vista delle prossime elezioni comunali ha deciso di presentare una lista civica. Lo scopo prefissato dall’associazione con questa iniziativa è quello di innovare l’attuale scenario amministrativo sennorese, secondo gli stessi ancora legato a dinamiche politiche clientelari che non coincidono minimamente con quelle che sono le esigenze del paese e della popolazione.

La lista, civica e apartitica, è formata per la maggior parte da donne, con giovani preparati che, da sempre, sono impegnati nel sociale, nell’associazionismo e nello sport locale. Alla carica di primo cittadino è stato designato Simone Pisano, 31 anni, avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Sassari.

“Ho accettato con entusiasmo e grande senso di responsabilità la candidatura a sindaco del mio paese da parte dell’associazione della quale mi onoro essere socio. Crediamo che questo, soprattutto per i giovani, sia il momento di scendere in campo e di lottare, con tenacia e coerenza, per gli ideali in cui credono – ha affermato Pisano -. Il paese, anche a causa della grave pandemia che ci ha tutti colpiti, sta attraversando un tragico periodo, soprattutto a livello economico, sociale e culturale. Sono proprio questi gli aspetti su cui si concentrerà il lavoro della lista Sennori Innovazione e Crescita”.