A Tissi al via la vaccinazione anti Covid degli anziani over 80

A Tissi al via la vaccinazione anti Covid degli anziani over 80

La vaccinazione a Tissi.

Partirà venerdì 26 marzo a Tissi nella sala della biblioteca in Via Dante 3 la campagna vaccinale anti-Covid per gli anziani over 80 residenti nel comune.

L’ attività di vaccinazione si svolgerà a dalle ore 10 alle ore 13. Al fine di rendere più agili e celeri le vaccinazioni e di ridurre i tempi di attesa si consiglia di recarsi alla vaccinazione avendo con sé già compilati il modulo di consenso e la scheda anamnestica. I moduli saranno reperibili  presso gli uffici comunali in Via Dante 5, presso gli ambulatori del proprio medico di famiglia oppure online sul sito del Comune.

Per eventuali dubbi che dovessero sorgere nella compilazione della scheda anamnestica i medici di famiglia e gli uffici comunali dei servizi sociali sono comunque a disposizione, anche telefonicamente, per fornire supporto ai propri assistiti. Si comunica, inoltre, che coloro i quali si trovino allettati e/o abbiano difficoltà a raggiungere il Centro Culturale, il vaccino verrà somministrato a domicilio previa comunicazione al medico di famiglia.

L’amministrazione comunale mette a disposizione di tutti coloro i quali avessero necessità di ulteriori informazioni i recapiti telefonici 079-3888013 – 0793888018.