Le ultime offerte di lavoro in provincia di Sassari

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Sassari e provincia.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal in provincia di Sassari. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Alghero
Ad Alghero cercano 1 cameriere di sala. Si offre contratto a tempo determinato.

Alghero
Ad Alghero cercano 1 idraulico ed 1 impiegato di magazzino. Si offre contratto a tempo determinato.

Ozieri
A Ozieri cercano 6 infermieri, 3 logopedisti. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Sassari
A Sassari cercano 2 muratori, 2 manovali, 1 tecnico disegnatore, 1 montatore di mobili, 1 falegname, 1 assemblatore e cablatore di apparecchiature elettriche ed 1 elettromeccanico. Si offre contratto a tempo determinato.

Cantieri Comunali

Le domande per i cantieri e per gli avviamenti nelle pubbliche amministrazioni (art. 16) sono digitali.  Per fare domanda è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione cittadini, cantieri comunali o art. 16.

Bottidda
Il comune di Bottidda assume per il cantiere 1 muratore, 1 fabbro, 2 addetti alla manutenzione del verde. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande entro il 26 novembre. Info nel CPI di Ozieri.

Alghero
Il comune di Alghero assume per il cantiere 3 potatori specializzati, 1 conduttore di mezzi pesanti (con patente C), 1 bracciante agricolo. Il contratto sarà a tempo determinato, per 5 mesi. Domande entro il 26 novembre. Info nel CPI di Alghero. 

Legge 68

Porto Torres. 1 Operaio generico
Un’azienda cerca per la sede di Porto Torres 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Sassari, Alghero, Bono, Bonorva, Castelsardo, Ozieri e Porto Torres. Il contratto sarà a tempo indeterminato. Domande dal 3 al 16 dicembre. Info nel CPI di appartenenza.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Le ultime offerte di lavoro in provincia di Sassari"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*