“L’Arte per l’A.I.L.” arriva al Centro Commerciale Porte di Sassari gestito da Nhood

Giovedì 18 aprile, alle ore 11:00, presso il Centro Commerciale Porte di Sassari, si svolgerà l’evento “L’Arte per l’A.I.L.” una giornata dedicata e realizzata in collaborazione con l’Associazione A.I.L. Sassari Nord Est Sardegna ODV, molto attiva a livello territoriale. L’obiettivo è quello di sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfonodi e del mieloma. La responsabilità sociale di impresa è di nuovo protagonista nei centri Gallerie Sardegna, l’insegna che identifica i centri gestiti nell’Isola dalla società di servizi e sviluppo immobiliare Nhood, dove sempre più spesso si sviluppano le manifestazioni di sensibilizzazione e promozione delle Associazioni Territoriali.

L’evento questa volta è una mostra d’arte in Galleria, realizzata grazie alle opere d’arte donate negli anni da vari artisti. Le opere verranno esposte all’interno dei punti vendita e in alcune zone della Galleria e sarà possibile riceverle dietro un contributo all’Associazione.
La mostra resterà sul Centro fino al 23 aprile compreso.

Soddisfatta la Presidente dell’Associazione Sassari Nord Est Sardegna ODV Marilena Rimini Fiori: “Ringraziamo la Galleria come sempre attenta ai nostri progetti e agli artisti che hanno donato le loro opere e ci aiutano a portare avanti la ricerca”.
“All’interno della nostra Galleria l’arte incontra i bisogni dei cittadini e da vita a un contributo tangibile alla ricerca. La nostra missione è di rendere i nostri Centri non solo dei luoghi di ritrovo, shopping, divertimento, ma anche luoghi di incontro e attenzione verso gli altri” afferma Nadia Mombelli, Shopping Center Manager dei centri commerciali Nhood in Sardegna.

Un motivo in più per recarsi al Centro Commerciale Porte di Sassari!

Condividi l'articolo