Ogni mese una selezione di oltre 100 prodotti essenziali per i professionisti a prezzi ribassati.
A partire da novembre, Centro Cash, il cash and carry del Gruppo Abbi dedicato ai professionisti sardi, introduce nel punto vendita di Sassari la campagna “Abbiamo Fatto Cento”. L’iniziativa propone oltre 100 prodotti essenziali per i professionisti del settore alimentare, a prezzi ribassati per i prossimi mesi, offrendo un vantaggio concreto e competitivo a tutti i clienti del settore ristorazione, retail alimentare e ospitalità. “Abbiamo Fatto Cento” rappresenta l’impegno di Centro Cash a fornire ogni mese una selezione di articoli scelti con cura per rispondere alle esigenze quotidiane dei professionisti del settore. Dalla cucina alla sala, i clienti potranno contare su prezzi vantaggiosi su articoli di largo consumo, assicurandosi un supporto concreto nella gestione dei costi.
“Con l’iniziativa Abbiamo Fatto Cento vogliamo essere vicini ai nostri clienti con una proposta commerciale che possa garantire prodotti essenziali a prezzi ribassati” spiega Gabriele Cinque, Direttore Marketing di Centro Cash. “Abbiamo studiato questa campagna per offrire un reale vantaggio competitivo per i professionisti del settore del sassarese, con l’opportunità di accedere a un ampio assortimento a costi ridotti e sempre stabili”.
Da quasi 20 anni leader del cash and carry in Sardegna, Centro Cash è il punto di riferimento per ristoratori, albergatori e operatori della filiera alimentar offrendo soluzioni su misura e assistenza mirata. Il team di Centro Cash Sassari ti aspetta in Predda Niedda Strada 26 per farti scoprire l’iniziativa e offrirti un servizio pensato su misura per le tue necessità professionali. Scopri i prodotti inclusi nella promozione: https://centrocash.net/volantini/abbiamofattocento.