Le promozioni per Porto Torres con la nave.
Arrivare a Porto Torres spendendo poco è possibile. La compagnia Grandi Navi Veloci inaugura la stagione estiva con una serie di promozioni per chi vuole trascorrere una vacanza nelle meravigliose e azzurrissime spiagge dell’Isola.
In particolare GNV ha pensato alle coppie, grazie alla sua promozione secondo cui è possibile arrivare a Porto Torres a partire dai soli 110 euro, a bordo dei traghetti, completi di tutti i servizi che assicurano un piacevole viaggio all’insegna del confort. E’ possibile annullare gratuitamente l’acquisto del biglietto fino a 7 giorni prima della partenza, senza alcuna penale.
Inoltre, con Grandi Navi Veloci se si prenota entro il 20 giugno è possibile usufruire di uno sconto fino al 20% per il prossimo viaggio in Sardegna o Sicilia. Essendo la promozione valida per i viaggi fino a Ottobre 2022, è possibile fare il bis, organizzando una seconda vacanza, viaggiando sulle navi di Gnv, che quest’anno raddoppia i traghetti per la Sardegna da Genova per Olbia e Porto Torres.
La grande novità di quest’anno sarà la presenza di 4 traghetti per la Sardegna da Genova e il traghetto per Olbia da Civitavecchia con 6 partenze a settimana. Con più navi sulla destinazione Sardegna, GNV potrà di offrire ai clienti partenze giornaliere da tutti i porti e per tutte le destinazioni.
Dove acquistare i biglietti Gnv per la Sardegna.
I biglietti sono disponibili online sul sito www.gnv.it, attraverso il Contact Center, nelle biglietterie portuali o presso le agenzie di viaggio.