La passione per la Vespa, l’amore per la famiglia, dolore per la morte di Andrea

Lutto a Santa Maria Coghinas.

Grande commozione a Santa Maria Coghinas per la scomparsa di Andrea Mereu, il 59enne morto ieri sera scontrandosi con la moto contro un altro mezzo a due ruote. L’uomo era vicepresidente del Vespa Club di Viddalba e da sempre amava il mondo dei motori.

Il ricordo del sindaco.

“Una persona rispettosa del prossimo e un grande lavoratore. Una vita dedicata alla famiglia, una persona disponibile al dialogo, una persona che camminava in punta di piedi per non disturbare la quiete pubblica – lo ricorda il sindaco di Santa Maria Coghinas, Pietro Carbini -. Tutti gli volevamo bene perché amava socializzare e rendersi utile per il prossimo. Non ho parole per dire quanto la nostra comunità è scossa da questa orrenda tragedia“.

L’incidente.

Ieri sera, alla periferia di Sassari, in località Li PianiAndrea Mereu, è morto dopo essersi scontrato con un’altra moto nel corso di un motoraduno tra amici. L’uomo è caduto dalla moto ed è stato investito da un’altra Vespa. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale sanitario del 118: per Mereu non c’era più nulla da fare.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "La passione per la Vespa, l’amore per la famiglia, dolore per la morte di Andrea"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*