Ore di apprensione per la scomparsa di Renato Tuveri

Renato Tuveri

La scomparsa di Renato Tuveri.

Le ricerche di Renato Tuveri, un uomo di 42 anni scomparso dalla mattina di ieri, continuano a tenere alta l’attenzione in Sardegna, come anche nella provincia di Sassari. Tuveri è uscito dalla sua abitazione a Guspini alle 8 del mattino, indossando una tuta blu e uno smanicato, ma da quel momento non ha più fatto ritorno a casa. Alto circa 1 metro e 70 centimetri, ha i capelli brizzolati e la barba.

La situazione è diventata allarmante quando, dopo diverse ore di silenzio, i suoi cari hanno iniziato a temere per la sua incolumità. Così, nel pomeriggio di ieri, hanno deciso di allertare i carabinieri, che, dopo 24 ore di attesa, hanno ricevuto la denuncia di scomparsa. In risposta a questa richiesta, la Prefettura ha prontamente attivato un piano di ricerca straordinario, mobilitando le forze dell’ordine e i vigili del fuoco, che stanno setacciando la zona nella speranza di trovare qualche traccia di Renato.

Gli inquirenti, nel frattempo, continuano a indagare e non escludono alcuna ipotesi riguardo alla sua scomparsa. È emerso che il suo cellulare ha squillato fino alle 10:30 di stamattina, mentre l’ultimo accesso sui social media di Tuveri risale alle 16:30 di ieri, un dettaglio che alimenta ulteriormente le domande sulla sua misteriosa scomparsa. Chiunque lo vedesse è invitato a contattare il 112. Altresì, per qualsiasi comunicazione è possibile contattate il numero 349/8786915.

Condividi l'articolo